Black Friday? Si saldi chi può!!!

 

 

BLACK FRIDAY ? SI SALDI CHI PUOOOO’!!! 

              Buongiorno a tutti! Oggi è il “BLACK FRIDAY” e noi siamo pronti per il nostro shopping! Anche noi oggi vogliamo parlare di costi, prezzi e acquisti e lo faremo insieme ad un vero esperto, un amico davvero speciale. Scopriamo di chi si tratta…

…ve lo presento subito…

 

FELICE SHOPPING!!!!

 

 

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Daniele Draetta e sono il responsabile del movimento giovanile nel ministero “Fiumi di vita”e uno dei fondatori e musicista del gruppo lode “Movimento Jabez”. Oggi avevo il piacere di condividere con voi una meditazione in occasione di un giorno in cui tutto si vende!!!

Sapete, oggi, in occasione di questo evento di SUPER SCONTI, meditavo che siamo tutti disposti a comprare quando “c’è una svendita”. Stiamo lì in attesa che quell’oggetto che abbiamo tanto sognato e desiderato venga scontato perché possiamo tuffarci negli acquisti più folli.
Tutti lo facciamo. Cerchiamo i siti più economici, confrontiamo i prezzi, valutiamo i costi e valutiamo soprattutto se VALGA LA PENA spendere così tanti soldi per quella cosa. Siamo abituati a dare un valore alle cose e, da quello, dipende il prezzo che siamo disposti a pagare per averlo. Ditemi se non è una cosa intelligente…

 

Eppure non per tutti vale questa regola e soprattutto per una persona in particolare…

Eh, si, lo so…so che ce l’ho fatta a stupirti, ma, sai… c’è qualcuno che ci ha “comprati” nonostante non fossimo in saldo…e nonostante il fatto che fosse necessario pagare il PREZZO PIÙ ALTO MAI PAGATO!!!!! 😱.
Con la caduta dell’uomo, la nostra vita era destinata alla sofferenza, al dolore, al peccato ed era necessario che qualcuno ci riscattasse, che pagasse un prezzo perché noi venissimo salvati dalla dannazione ed entrassimo nella vita eterna.

“Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna”.

– Giovanni 3:16.

Dio ha amato così tanto me e te che ha dato ciò che di più prezioso possedeva. Il Suo unico figlio. Immaginate un po’…unico figlio. Non aveva altro più prezioso di Gesù. Ma ha deciso che ne sarebbe valsa la pena. Il prezzo era alto:Gesù doveva morire sulla croce per salvare l’umanità. Ma decise che quel Black Friday era il giorno in cui doveva spendere tutto quello che aveva per comprare l’umanità. Infatti Gesù ci ha comprati/riscattati a caro prezzo, spendendo fino all’ ULTIMA GOCCIA del suo prezioso sangue…solo per amore tuo. Lui non vuole che tu viva nella sofferenza e nel dolore.


Oggi nel giorno dell’anno con la maggiore svendita fai pure acquisti d’occasioni, ma ricordati di NON SVENDERTI MAI e di ringraziare il tuo “compratore”, perché siamo stati comprati a un prezzo che non meritavamo e possiamo dire che grazie alla croce di Gesù, grazie al Suo sacrificio saremo salvati.
Forse non avevi mai pensato a tutto ciò, ma oggi, non a caso, ne sei venuto a conoscenza. Grazie a quel prezzo oggi puoi essere libero e libera. Gesù ha dato la Sua vita per questo e…ne è valsa la pena!!!!

Con amore,

Daniele.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *