Attiva la tua “APP”!

 

Ciao a tutti, mi chiamo Michele Schillaci e sono di Palermo. Questo articolo vuole essere di sprono a tutte quelle persone che non stanno riuscendo nella loro vita. Sappi che niente è perso!
Dentro ognuno di noi Dio ha messo qualcosa di Straordinario, che deve solo venire fuori attraverso una “ATTIVAZIONE” che solo noi possiamo fare.

SEI PRONTO AD AZIONARE LA TUA A.P.P. !?!

AMORE – POTERE – PASSIONE

 

 

→ AMORE 

L’amore è l’elemento DETERMINANTE per far si che la nostra vita possa essere felice in ogni area. Perché?

Oggi quando si parla di amore, il pensiero centrale volge verso quello che possiamo definire finire “attrazione sessuale“. In questo modo si  induce a considerare le persone “Usa e Getta”.
Cosa che invece l’amore non è. Fin da sempre, infatti, lo scopo dell’amore è quello di unire due persone che provano un sentimento l’uno per l’altro e che condividano, proprio per amore , quello che li accomuna e la loro vita stessa.

Esiste una storia interessante, che vorrei ricordarvi. Quando i discepoli chiesero a Gesù da che cosa la gente  avrebbe riconosciuto i veri seguaci di Dio, Gesù rispose:

“Vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni e gli altri; come io vi ho amato, anche voi amatevi gli uni gli altri. Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri.”

Giovanni 13:34-35

Avere amore gli uni per gli altri è un sentimento profondo che si deve sviluppare in ognuno di noi. Amare gli altri a volte è difficile, perché ognuno di noi è diverso dall’altro.
Spesso si hanno idee diverse e diventa complicato stabilire delle relazioni fino al punto di decidere di non relazionarci più con nessuno, chiuderci ed esclamare: “ma che ognuno faccia la propria strada!” o addirittura considerarsi e considerare gli altri persone “USA E GETTA”.

MA QUESTA NON È LA SOLUZIONE!

 Quel è allora il segreto per risollevare la nostra società?

 Il segreto È L’AMORE che  deve essere sempre al centro della nostra vita, così come lo era nella vita del nostro Signore Gesù.

 

Questo amore è l’amore perfetto che conquista l’essere umano e lo porta ad avere autostima e sentirsi UTILE e non “USATO”.

Perché Dio ha scelto proprio noi?

 Lui ci ha scelti perché non può fare a meno di amarci al di là dei nostri errori e del nostro modo di vivere, così ha dato Gesù affinché questo amore potesse arrivare a noi che eravamo peccatori.

Questo deve farti gioire perché a Dio non importano i tuoi sbagli, i tuoi peccati, il tuo comportamento  a Dio importa il tuo cuore!!!

Lui farà di tutto per conquistarti, facendo si che il Suo amore ti trasformi e fasci ogni ferita nella tua vita.

Il vero Amore è  avere qualcuno che ti accetta per quello che sei,e non ti usa per i propri scopi, qualunque essi siano!!!

 

 

→ POTERE 

Quando l’amore di Dio si sviluppa nella nostra vita scaturiscono tutti gli altri fattori importanti e di vitale importanza per combattere tutte le situazione contrarie.

Il potere di Dio, che vive dentro di noi fin dal primo momento che Dio ci ha creati, deve venire fuori perché la nostra fede, il “Cristianesimo”, non è una semplice religione a cui devi appartenere, ma dobbiamo sempre ricordare che, il Fondatore del Cristianesimo, a differenza dei  fondatori di altre religioni, è “RISORTO”.

Questo fa la differenza in una generazione stanca di parole. È arrivato il tempo di manifestare il potere della resurrezione che vive dentro di te.

 

“Ecco, io vi ho dato il potere di calpestare serpenti e scorpioni, e su tutta la potenza del nemico; e nulla potrà farvi del male”.

Luca 10:19

 

WoW che parola straordinaria! Il potere che Dio ci ha dato è qualcosa di tremendo, è capace di vincere ogni cosa e renderci IMBATTIBILI!!!

Forse può sembrare di parlare di qualcosa di “Fantascientifico”,ma è la pura verità….tu sei stato creato per avere potere e dominare su tutte le cose!

 Poi DIO disse: «Facciamo l’uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza, ed abbia dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame e su tutta la terra, e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».

Genesi 1:26

 

SEI NATO PER ESSERE UN VITTORIOSO E NON UN PERDENTE!!! Noi siamo in grado di poter cambiare il destino della nostra società! 

 

→ PASSIONE 

La Passione è un sentimento molto forte, capace di dominare completamente una persona. Lo definirei, in particolare, un trasporto amoroso “incontenibile“, che produce a volte anche dolore e sofferenza.

La passione con cui dobbiamo amare gli altri è qualcosa che ti viene da dentro, inizierai a provare amore per coloro che non conoscono Dio, non potrai fare a meno di parlare di Gesù, perché questo è il desiderio del Padre.

L’amore che Dio ha avuto per noi è stato provocato da una Passione viscerale che non poté controllare per salvare tutti noi, così da donare Gesù, il suo Unico figlio. Questo porterà grandi folle alla fede e tu ed io siamo quelle persone chiamate a manifestare tutto ciò in questo tempo.

“E Gesù, smontato dalla barca, vide una grande folla e ne ebbe compassione, e ne guarì gli infermi”.

Matteo 14:14

 

Questo verso ci fa notare che la Passione per coloro che non conoscono Gesù, manifesta la gloria di Dio sulla terra.

La gente sarà cambiata veramente nel momento in cui le loro vite faranno un incontro con la Presenza di Dio. Ciò avverrà nel momento in cui inizieremo a muoverci e, così facendo, porteremo la gloria di Dio sulla terra!!!

Oggi più che mai abbiamo bisogno di avere persone vere che trasmettono con passione i grandi principi della vita, del donarsi per gli altri. Gesù è l’esempio perfetto da cui prendere spunto  affinché la nostra Generazione cambi.

 

Che questo articolo possa incoraggiarti non solo nella fede, ma ti aiuti anche a comprendere che abbiamo bisogno di riportare i veri principi di base nella nostra società.

Credo che se ognuno di noi si impegnerà a trasmettere questi valori ai propri figli e alle proprie famiglie… allora possiamo sognare una società differente, una società SANA. 

Mi associo alla frase di un famoso predicatore “I have dream“! E il mio sogno è quello di vedere la mia terra SANA e piena dei Principi del Regno.

Un abbraccio,

Michele!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *